Realizzazione opere edili Parma

I lavori di ristrutturazioni edili sono sicuri, efficienti e garantiti.
 
 

Installazioni di controsoffitti


Per la realizzazione opere edili a Parma e per interventi di ristrutturazione ci affidiamo a partner e marchi di comprovata affidabilità. Grazie all’utilizzo di prodotti e materie prime di qualità possiamo effettuare ristrutturazioni edili, installazioni di controsoffitti e contropareti per l’isolamento termico e acustico di altissima qualità. La maggior parte dei lavori che realizziamo riguardano la ristrutturazione di immobili pubblici, ospedali, strutture industriali e banche. Realizziamo, inoltre, opere di ristrutturazione di abitazioni private. La ristrutturazione prevede dei lavori completi che comprendono tutti gli interventi necessari per rendere un ambiente nuovamente confortevole.
 
Realizzazione opere edili Parma
 
 
Cantieri
 
 

Cantieri in tutta Italia


La nostra impresa collabora con aziende esterne specializzate in settori diversi. Operiamo soprattutto nella zona del centro Italia, ma accettiamo anche lavori nel resto della penisola. Nei lunghi anni di esperienza nel campo delle ristrutturazioni edili la nostra azienda ha acquisito le competenze necessarie per mettere in sicurezza strutture di enti importanti, come banche e casse di risparmio. Il nostro studio, infatti, si è guadagnato la fiducia di clienti di questo genere grazie alla professionalità e alle competenze raggiunte con l’esperienza.
 
 
 

Messa in sicurezza di banche


L’impresa ha eseguito lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione della Cassa di Risparmio di Mirandola presso Finale Emilia. L’immobile è stato messo in sicurezza dopo aver subito danni strutturali causati dal sisma del 20 maggio 2012. Presso la Cassa di Risparmio di Firenze i lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti in cento giorni e hanno riportato la struttura al suo originale splendore. Nella casa di cura Valparma abbiamo realizzato la suddivisione interna con pareti di cartongesso. Abbiamo realizzato nuove camere, bagni, un poliambulatorio, una sala consiglio e stanze vip.
 
Messa in sicurezza banche