Ristrutturazioni edili

Impresa edile a Parma e province

Studio Decor collabora da anni con i migliori partner e i marchi leader del mercato per offrirti soluzioni efficienti e competitive. Grazie all'utilizzo di prodotti e materie prime di qualità, infatti, è possibile eseguire ristrutturazioni edili, nonché l'installazione di controsoffitti, contropareti e controsoffiature, così come di soluzioni per l'isolamento termico e acustico. Affidati all'attività di Studio Decor per ottenere risultati che sapranno soddisfarti.

Cantieri sicuri

Lo staff altamente qualificato messo a disposizione da Studio Decor è in grado di eseguire con competenza ristrutturazioni legate a tutti i tipi ambienti. I tuoi desideri, così, vengono messi al centro di ogni progetto, ad iniziare dalla prima fase di consulenza, fino alla consegna chiavi in mano dei lavori eseguiti. L’azienda, attiva nel territorio della provincia di Parma, opera allo stesso tempo lungo tutto il territorio italiano, effettuando lavorazioni edili di primo livello, e prestando grande attenzione alla sicurezza, tutti i cantieri. Puntualità, qualità, trasparenza e competitività sono da sempre i cardini di una realtà che nel tempo ha saputo conquistare una posizione di leadership nel mercato.

Materiali di alta qualità

Per puntare all’eccellenza Studio Decor ha scelto di affidarsi solo a partner e marchi di primo livello. 
Una linea seguita in tutti gli anni di attività edile che ha portato l’azienda ad espandersi in tutta Italia. Lavorare con professionisti e materiali di qualità significa poterti offrire lavori non solo esteticamente belli, ma anche validi dal punto di vista della sicurezza e della resistenza nel tempo. 
Tra i prodotti utilizzati si ricordano quelli realizzati da aziende leader come Boero, Antiche Terre Fiorentine, Caparol, Carrara e Cotto D’Este, così come Duravit, Gewiss e Iris, Isover e Kerakoll, ma anche Knauf, Mapei, Pozzi Ginori e Sikkens. 

Lavori eseguiti

Messa in sicurezza e Ristrutturazione di “Cassa di Risparmio di Mirandola” a Finale Emilia in Via Matteotti, con danni strutturali causati dal sisma. La torre di Finale Emilia è stata il simbolo della potenza del terremoto del 20 maggio 2012.

Commissionata da “Cassa di Risparmio di Firenze” -2013-
Importo lavori € 270.721,66
eseguito in 100 gg.

Realizzazione di compartimentazione interna in cartongesso, presso la Casa di Cura “Valparma” Langhirano PR. 30 nuove camere e bagni, un piano poliambulatori, sala consiglio, stanze vip.

Ampliamento nord “Valparma” commissionata da Sign. Cotti Mario –proprietario- 2016
Importo lavori € 156.000,00
Durata lavori 90 gg

Agevolazioni fiscali del 50% fino al 31 dicembre 2017. 
Per informazioni, +39 0521 805180 

Share by: